SARA BERTETT, pasticciera dal 2006, si avvicina al mondo del cioccolato frequentando

l’Accademia dei Maestri Cioccolatieri Italiani di Sospirolo, Belluno, fondata da Mirco Della Vecchia, impara la nobile arte del Cioccolatiere ed ottiene ottimi risultati. Grazie a questa partecipazione ottiene un riconoscimento dal Premio Città Imprese 2013, nell’ambito della sesta edizione del Festival.

Cioccolato Creativo nasce da un progetto ben curato: trasmettere la cultura del cioccolato nella nostra città.  

Cioccolato Creativo ha come modello di cioccolateria il concept mittel-europeo, caratterizzato dall’offerta di un’ampia gamma di praline, piccoli soggetti regalo, tavolette, frutta ricoperta e raffinate “idee al cioccolato” ; il tutto proposto e confezionato con massima cura e attenzione per il dettaglio.

Tutto ciò si sposa con 12 gusti di gelato, che invece rappresentano l’altro lato del laboratorio: la passione di noi italiani per questo alimento. Anch’esso caratterizzato dalla forte presenza del cacao, sapientemente abbinato alle spezie e alla frutta di stagione.                                                                  

All’interno del nostro laboratorio ogni singola creazione è eseguita in maniera totalmente artigianale grazie

all’ esperienza e alla competenza, sempre alla ricerca di novità, profumi e sapori. Il cioccolato viene modellato e lavorato secondo il gusto dei clienti e della nostra creatività.

Si utilizzano materie prime che consentono di realizzare prodotti di ottima qualità, bontà e freschezza.